venerdì 5 settembre 2014

E il primo è andato...

Consegnato il lavoro di Biancaneve tiro un enorme sospiro di sollievo...
è stata veramente dura, ma ho cercato di dare il massimo :)
Fare wonderland mi aveva già rafforzato, ma era uscito su una rivista contenitore e a dir la verità il giorno dell'uscita della mia Alice ero stata tanto male.
Mi ero accorta di quanto fossi minuscola in questo meraviglioso e grandissimo mondo.
Tantissimi artisti e di tutte le età che cercano di farsi strada. ma le strade sono sempre di meno...
ma lasciamo perdere... è fatta!
Biancaneve Cyberpunk uscirà a Lucca Comics & Games e sarà il primo numero di una nuova serie Le Neurofiabe, seguito da La Sirenetta Elettrica disegnata da Roberta Pierpaoli e sceneggiata sempre da Daniela Zaccagnino. 


Dopo questi due numeri chi può dirlo cosa succederà, quali altri avventure seguiranno e quale nuova principessa ci racconterà la sua storia :)


In questi ultimi mesi, con l'avvicinarsi della scadenza di Biancaneve, è uscito fuori un nuovo progetto, nato dalla voglia di unire più teste e di divertirci.
Nascono così Le Niriides
che interpretano coi loro occhi e con il loro talento la figura della donna... ma che donna!!!

Siamo ben 12 donne e io sono Onoratissima di farne parte, sotto il nome di Teti ^_^
Seguiteci perché ogni giorno c'è una sorpresa :)


Nessun commento: