giovedì 18 maggio 2017

AGGIORNAMENTI DELL'ANNO NUOVO A META' ANNO!!!

ODDIO...
E' ridicolo da quanto non aggiorno il blog...

Dovete perdonarmi (fantasmi delle rete)
quante cose sono successe in un anno. Non so proprio da che parte incominciare.

Beh, partiamo dalle notizie più tristi. 
La mia collaborazione con Cronaca di Topolinia è finita. Ringrazierò sempre l'editore e il team per il tempo passato con loro. Rimango comunque sempre disponibile a fare qualche commissione quando me la richiedono. 
(Ho colorato diverse cover bonelli per le varie uscite editoriali della loro casa editrice).

Qua di seguito alcune cover.
I disegni sono di:
M. Mangiantini - P. Bisi - G. Ferri









Per il resto ho colorato un fumetto americano per ragazzi. Purtroppo non posso far vedere nulla fino a quando non esce. Quindi shhhh andiamo avanti.

Anche le Niriides sono andate a farsi benedire, effettivamente 12 donne, 12 teste, 12 cicli ormonali... beh insomma mi meraviglio di come sia stato possibile fare anche soli 3 progetti!!! XD
Mi è comunque piaciuto collaborare con loro. 

Infatti mi sono buttata in un'altra avventura con 3 di loro più l'aggiunta della mia collega Roberta Pierpaoli e di mio marito in veste di sceneggiatore! 
Abbiamo così creato, in occasione di Lucca Comics & Games 2016, uno sketchbook dal nome Pantimeonium.
Qua sotto copertina e un paio di miei sketch.
Di cosa tratta e cosa potete trovare all'interno ve lo faccio sbirciare attraverso la pagina facebook del nostro collettivo BLANKETS: https://www.facebook.com/blanketsproject/


Lea il personaggio che ho inventato io (Piratessa Spaziale)



Ed ecco chi partecipa al collettivo Blankets:



Infine, in quest'ultimo periodo, ho ricominciato a disegnare. 
Ho fatto moltissimi studi a matita. 
Soprattutto ho fatto molti volti:






Spero che il mio lavoro vi sia piaciuto. Cecherò di essere più presente... promessoooo
( no, non sto tenendo le dita incrociate!!! :P )

Nessun commento: