ECCOMIIIIIII
...vi giuro che questa volta non è stata colpa mia!!!!Erano mesi che provavo ad entrare sul blog per aggiornarlo ma niente, mi dava disconnesso il blog e non me lo apriva... avevo quasi rinunciato e invece oggi, dopo un paio di tentativi si è ripreso ^_^
QUINDI
è passato più di un anno dall'ultimo post, qualche giorno dopo quel post sono diventata mamma per la seconda volta, non ricordo tutto quello che è successo ma a livello lavorativo non è andata poi molto bene; poco importa perchè mi sono concentrata sullo stile e ho ripreso a scrivere concludendo anche una storia che mi portavo dietro dai tempi dell'università ^^Ho collaborato come colorista in un paio di progetti e ovviamente ho fatto la mamma (che non è cosa da poco)!!!
ORA
sono di nuovo "operativissima" e anzi sono quì per annunciare la mia partecipazione al Nerd Show di Bologna il 9 e 10 di Febbraio, sarò nell' artist alley insieme alla mia amata Pocci Pocetta e a tantissimi altri meravigliosi artisti. Sono due anni che manco da una fiera e mi sento agitatissima però questa volta sto cercando di fare le cose come si deve e mi sto organizzando al meglio.
IN OCCASIONE DELLA FIERA PORTERO' IL MIO PRIMISSIMO SKETCHBOOK DI 36 PAGINE, LE COPIE SONO LIMITATE E NUMERATE (50 pezzi)
questa è la copertina:
questa è la copertina:
e in più porterò la mia serie di illustrazioni sulle favole ^^
La serie è composta da 5 soggetti:
Cenerentola
La bella addormentata nel bosco
Cappuccetto Rosso
Il (o meglio LA) Genio della lampada
e La Sirenetta
le illustrazioni potranno essere acquistate o singolarmente o tutta la serie completa ad un prezzo scontatissimo...
...c'è da dire, però, che avendo fatto tutto da sola ed essendo anche abbastanza pessimista ho stampato pochissime copie di tutto XD
quindi se a qualcuno, magari, interessa scrivetemi che vi metto da parte una copia ^^
DETTO QUESTO
GRAZIEEEEE DAVVERO DI CUORE
a chi mi segue sempre, a chi ha deciso di iniziare a seguirmi e a chi mette anche solo un "like" sulla fiducia XD
<3 font="" nbsp="">3>
Nessun commento:
Posta un commento