sabato 9 maggio 2020

MI VERGOGNO MOLTISSIMO...

...ma davvero moltissimissimo!!!
Non posso crederci che faccio un post all'anno sul MIO blog... perchè non è che ho la scusa: "ah ma tanto mica è mio, è quello di tizio e ogni tanto scrivo due righe..." NO CAZZO, è il MIO blog e faccio schifo a mantenerlo... quindi scusatemi davvero, fantasmi della rete, non voglio mentirvi... non me ne prenderò più cura nè cercherò di dirvi che la vita si è messa contro di me e non mi ha fatto pubblicare nulla... sarebbe una cazzata (bugiardo chi lo dice!)
E intanto, a distanza di un anno e 4 mesi, con una pandemia mondiale in corso e i bimbi in casa da 3 mesi sto cercando lo stesso di tenere la mano sempre impegnata disegnando ogni giorno!
Non ho fatto nulla di "concreto" se vogliamo parlare di lavoro "pagato"... ho fatto un paio di commissioni e, a dir la verità, non ho neanche cercato lavoro... ovviamente non è caduto dal cielo, quindi ho continuato a fare la mamma come se niente fosse cercando di tenermi sempre un'ora a disposizione per scarabocchiare qualcosa. Ve li lascio qua, sperando vi possano piacere :)
Alla prossima :*



Carnevale


Nuova illustrazione: ALICE




Durante una diretta su instagram di Jovanotti, l'ho immortalato mentre suonava... aveva messo il cellulare sottosopra e le persone non facevano che scrivergli di girarlo... non sono riuscita a capire perchè era così importante? Dopotutto Jova ha fatto dirette ogni giorno... non era più importante la musica?




Varie #sixfanart




Insieme a bravissimi altri disegnatori ho realizzato questo, nel periodo della pandemia, per essere un pò più vicini <3 


Nessun commento: