giovedì 26 luglio 2007

Dimmi cosa desideri davvero.. un desiderio e sarà realizzato.

Qualunque cosa?

Soltanto niente teste su un piatto..
mi preparo da bere, ne vuoi?

No, grazie.

Brava, sarebbe stato il tuo desiderio..
allora qual'è?
fili per manovrare i burattini, corde da borsetta?

Signor Goodchild, voglio uscirne, voglio diventare cittadina Monicana. Questo è il mio desiderio.

...
sai quanto sei fortunata?
Sei la migliore che ho avuto...
troverò un'altra con le tue stesse "qualità"... ora che so quali sono, vattene!

Ha ragione, qua ho tutto ciò che desidero. Noi Bregnani siamo iper-viziati vero? ...mi porti in strada e mi spari!

Il sistema è una misura difensiva Sybil.
Cosa credi, che mi faccia piacere che le cose siano così?

Mi guardi... io sono ciò che ha fatto a se stesso... un mostro! Ma lei lo ha già sentito, lei non ascolta mai e noi stiamo morendo.

Ora basta!















(da Aeon Flux, II episodio)

Nessun commento: