martedì 24 luglio 2007

Saluti

Buonasera a tutti, viventi e/o fantasmi..
eccomi quì, pronta a intrattenere il popolo del web con le mie stravaganti avventure e le mie idee un pò malsane.
Sono una ventiduenne piena di energia, che si diverte a prendere in giro i giovani nati vecchi, cioè la nuova generazione.. non che io sia tanto diversa, ma almeno mi è rimasta la "voglia" di andare avanti.. con sforzi..

Mi reputo un'Artista, con la A maiuscola, in quanto dipingo, suono, canto, scrivo, fotografo.. ma come tutte le persone che fanno tante cose, non ho ancora fatto nulla di particolare. -.-
Oddio, per me stessa ho fatto tanto, featuring con gruppi Rap e Trip Hop, un cd Rap, uno in costruzione Rock Alternativo, dipinti in giro per la Calabria.. ma in mano non mi è rimasto nient'altro che la mia Arte!!!
Ma come dicevo prima, la"voglia" di andare avanti non mi abbandona mai..e con sforzi proseguo la mia strada.
Come la mia Arte, io stessa sono un misto "ibrido" made in Italy, metà lombarda e metà calabrese, residente all'Aquila :P
Ora, studio Psicologia, dico "ora" perchè conoscendomi potrei anche cambiare idea, ma fino a questo momento mi sono sentita atratta dalle materie psicologiche e scientifiche.

Bene ora che mi sono descritta, colgo l'occasione per dirvi che sarà la prima e ultima volta che parlerò di me, in quanto non mi piace affatto.
E lascio spazio alla mia mente malata di pittrice.
Sono amante dei fumetti e i miei primi lavori sono stati ispirati proprio da loro.
Questa è Vampirella, la bella protagonista di un fumetto americano.
La pittura è ad olio su tela, uno dei miei pochi lavori su tela, visto che ancora non sono diventata ricca sfondata e quindi le tele non me le posso permettere!!!
E anche uno dei miei primissimi lavori che mi ha reso orgogliosa per qualche giorno.. dopo ho regalato il quadro al mio fidanzato, a quel tempo attuale fidanzato, ora ex.. quindi non ho più visto l'opera..
Amo dipingere in bianco e nero, credo che a volte i colori non esprimano al meglio il sentimento, ma ovviamente è solo un mio parere.
C'è da dire anche un'altra cosa, non ero brava a scuola con i colori :P tutt'ora non so distinguere il beige dall'ocra o il porpora dall'indaco o il magenta dal fucsia, quindi il bianco e nero va più che bene! Bhe se sapete voi come distinguerli, fatemelo sapere.
Comunque questo non significa che sono impedita a usare i colori o che non ho mai fatto lavori a colori,tutt'altro;
come potete vedere alla sinistra del post, ho fatto opere a colori, ma come accennavo prima, non riesco ad esprimere la stessa emozione.
Probabilmente sarà anche il fatto che i miei lavori non sono elaborate invenzioni ma solo riproduzioni.
E' una cosa che mi mette i brividi..
non saper creare immagini che ho chiare nella testa, ma che scompaiono appena accosto il pennello alla "tela".
Questa complicazione me l'ha donata lo "splendido" Liceo Artistico, che obbliga alla copia e non ti dà spazio alla fantasia.

Ma ora basta con le dicerie, rimando i miei commenti ai prossimi interventi. Per qualunque pensiero o anche critica, sarò quì ad aspettarvi.


kAi, luglio 24

Nessun commento: