giovedì 26 luglio 2007

Ma questo trasloco???

Siamo arrivati finalmente al trasloco... con alti e bassi...
più bassi, che alti;
comunque l'agenzia mi ha comunicato che da domani possiamo iniziare a portare la roba nella nuova casa... wow penso io; che sballo, finalmente io e Rui ci stabiliamo in una "casa" e lasciamo sto buco...

ieri inizio a preparare gli scatoloni, con libri, giornali, dvd, giochi...
tutta felice...

il mio sorriso scema dopo qualche ora..
guardo gli 8 scatoloni strapieni e dalla bocca mi escono 2 semplici parole:
"oh Cristo.."
e siamo solo all'inizio.

mi guardo attorno ed ho come l'impressione che la camera sia ancora più piena di prima, noto dettagli che non avevo mai visto, tipo la quantità di cappelli, sciarpe e borse sull'attacca panni.. ma da dove sbucano fuori???
guardo dentro i comodini e mazzi di carte, sveglie, altri libri, un microfono, saltano fuori..
guardo la libreria, svuotata dai quaderni e giornali e vedo la trentina di pupazzi che mi guardano come per dire: "eh si.. cara, ci hai voluto e mò ci tieni!"
..mi viene da piangere.. mi fermo.
Rui, torna da lavoro e trova uno dei tre guardaroba impacchettato sul letto,
(ovviamente parlo di vestiti, non è che mi metto a impacchettare l'armadio.. anche se avrei fatto mille volte prima!)

e mi dice: "Novità?!"
Io lo guardo tra l'incerta l'adirata e la sconfitta..
fiduciosamente gli dico: "mettili in una borsa, non ho più forza!"

tra borbottii Rui fa come ho chiesto la prima giornata passa..

Oggi, secondo giorno..
domani dovremo iniziare il trasloco;

sì, lo so in effetti dovrei essere al lavoro, ma sto facendo una pausa, ho appena messo nelle borse il secondo guardaroba, ne mancherebbe solo uno..
ma c'è un piccolissimo problema.. le borse scarseggiano..

mi guardo attorno e mi sembra che ci sia più roba di ieri..
non riesco a capacitarmi di tutto sto bordello..
riflettendo credo che l'ultimo guardaroba non ha bisogno di borse, anzi quello sarebbe l'ultimo dei miei problemi..
ah, ovviamente Ruindur non mi sta dando una mano dato l'orario del cazzo al lavoro, 15-23, quindi sono io a dovermi preoccupare di tutto..

dicevo, ci sono problemi ben più "ingombranti"..
quali,
i 2 amplificatori, 2 chitarre, (meno male che la terza l'ho restituita!), 1 basso, il televisore, la stufa, le stoviglie, la libreria (che fortunatamente si smonta in 5 minuti), lo stendino....
cazzo lo stendi panni, ma vi rendete conto???

ma vaffanculo, lo lascio qua!!!
e poi mi salta all'occhio la poltrona...
ringrazio il mio ex..
è sgonfiabile...
ma tra cuscini sgonfiabili e copertura in panno occupa 3 buste piene..
quindi mi rimangio i ringraziamenti!

ah.. stavo dimenticando il pc.. che faccio lo lascio quì??
ovviamente non si può, anche se oramai da quando ho messo mano io a questo pc
..non funziona molto bene..


Bhè c'è da dire una cosa.. mi sto preoccupando di svuotare casa.. ma non avevo previsto i viaggi in macchina..
..torno a fare il mio porco lavoro, vi rimando a domani, se riesco a sopravvivere!!!!
p.S: nella foto Ruindur che cazzeggia!

kAi, luglio 26

Nessun commento: